tecnico_vertical

Interventi di revisione periodica caldaie

DIRITTO DI CHIAMATA € 0

Chiamaci

attivi 24h, 7 giorni su 7

tecnico_vertical

Operazione Bollino Blu Caldaie

Lettera del Comune? Nessun problema!

CHIAMACI!

Mettiti in regola, risparmia la multa!

CONTROLLO COMPLETO CALDAIA
Rilascio Bollino Blu
Analisi dei fumi
Allegato "G"
Fornitura Libretto Impianto

Assistenza in giornata caldaie e climatizzatori

Il servizio di assistenza per caldaie 24h consente di risolvere subito i problemi connessi a un cattivo funzionamento o a un blocco improvviso.

 

Blocco della caldaia

Per blocco si intende lo spegnimento totale della caldaia, che non riscalda più né l’acqua né i radiatori. Le cause di questo genere di guasto sono riconducibili alla valvola del gas, alla candeletta di rilevazione, al camino oppure alla pompa. Nel caso, ad esempio, di cattivo tiraggio del camino, si determina un’espulsione parziale dei fumi con conseguente attivazione di un sensore che interrompe il normale funzionamento della caldaia. Per evitare qualsiasi tipo di disagio casalingo, è bene rivolgersi V.N.A Clima Milano che fornisce un servizio di assistenza per caldaie 24h e assicura sempre il corretto ripristino degli impianti.

Analisi di combustione: efficienza, affidabilità e risparmio energetico

Al fine di garantire la piena efficienza degli impianti di riscaldamento, è bene sottoporre i sistemi a interventi di analisi dei fumi e della combustione. Volta a misurare il rendimento effettivo degli impianti, la revisione periodica delle caldaie si pone come fondamentale strumento per la tutela della nostra sicurezza, oltre a evidenziare eventuali dispersioni di calore. Fonte di vantaggi molteplici, il corretto funzionamento degli impianti determinerà dunque una sensibile riduzione delle spese in bolletta e una maggiore sicurezza degli impianti, oltre a tutelare l’ambiente con il controllo costante delle emissioni inquinanti.

Il Bollino Blu

Prevista dal DL 192 del 2005, la revisione periodica delle caldaie deve essere richiesta a ditte specializzate, in grado di fornire regolare certificazione di conformità dell’impianto. Sarà l’apposito Bollino Blu ad attestare gli esiti positivi dell’intervento. Per maggiori informazioni riguardo la periodicità delle revisioni e i relativi costi, contatta VNA Clima Milano chiamando il numero 06 21119593 o al numero 347 3836979, attivo 24 ore su 24.